lunedì 4 ottobre 2010

LA FORESTA DEI PUGNALI VOLANTI

LA FORESTA DEI PUGNALI VOLANTI
Zhang Yimou
2004

Un buon film. Io che sono un appassionato dei film orientali l'ho trovato carino sia nei paesaggi sia nelle musiche.
la storia è un po superficiale ma allo stesso tempo carina. molti effetti speciali che rendono moviementato il film. Ho trovato questo film molto poetico e significativo soprattutto nelle prime scene dove MEI ( la ragazza) danza sotto gli occhi di tutti. un pò noioso verso la fine dove si scopre che uno dei capi era il fidanzato di MEI ecc. In generale un buon film

2 commenti:

  1. guarda che non è un film giapponese e soprattutto non è ambientato in giappone...
    Sostenere che abbia a che fare col giappone è esattamente come sostenere che la cioccolata svizzera venga fatta in Nuova Zelanda....
    Hai preso un granchio Tessa!!

    RispondiElimina
  2. ha ragione prof ho fatto un grosso errore. comunque mi è piaciuto anche se è ambientato in cina. ora lo cambio ok grazie mille prof
    ps ho fatto un epic fail sorry

    RispondiElimina