domenica 31 ottobre 2010

Fast and Furious Tokyo Drift

Fast and Furious Tokyo Drift
regia di Justin Lin
2006

Il film mi è apparso molto adrenalinico e allo stesso tempo molto simile a step up. Modificate le coerografie di step up con gare, ed il film è fatto. Montaggio narrativo molto veloce e calzante.
mi è piuaciuto il fatto che è stato girato in oriente, non come gli altri film della saga che, mi sono apparsi come scontati e banali. Mi è piaciuto il fatto che abbiano scelto come attori persone "sconosciute".
Anche se diverso dai primi due, il film è riuscito a farmi appassionare alle macchine tuning

1 commento:

  1. Il film è stato quasi interamente girato negli Stati Uniti!
    Le location sono state tutte riprodotte...
    Lo so perchè ho il DVD con i contenuti speciali.

    RispondiElimina